LE ESSENZE FLOREALI CI ACCOMPAGNANO E CI SOSTENGONO in questo periodo particolare di transizione.

 

Questo nostro mondo in un attimo è cambiato radicalmente e la nostra vita non è più la stessa, questa pandemia ha ribaltato la quotidianità, il nostro modo di relazionarci, di lavorare e anche di pensare, dobbiamo inventarci il lavoro in modo diverso, trovare soluzioni mai sperimentate, siamo on line tutto il giorno, in video chiamate al telefono…

Alla fine della giornata siamo senza energia, completamente svuotati.

Mix di rimedi floreali:

OLIVE è l’essenza utile nella stanchezza globale: mentale, emotiva ed energetica. Bach lo descrive così:” Per quelli che hanno molto sofferto nel corpo e nello spirito e sono così stanchi ed esauriti da non sentirsi più in grado di fare alcuno sforzo. Per chi considera la vita di tutti i giorni una dura fatica, priva di ogni piacere.”

WHITE CESTNUT aiuta chi ha un "turbinio" in testa, i pensieri non si fermano mai ha un chiacchiericcio continuo e ne è logorato. Il fiore ridona la calma alla mente.

HORNBEAM, è un’altra essenza che aiuta la mente. Il dottor Bach dice:

“Per coloro che sentono di non essere abbastanza forti, sia psicologicamente che fisicamente, per sopportare il peso della vita che li sovrasta. Anche i problemi di ogni giorno sembrano insormontabili, sebbene queste persone riescano poi in genere a compiere, con successo il loro dovere. Per chi crede di doversi fortificare in qualche parte del corpo e della psiche per poter facilmente adempiere al proprio compito.

WIL ROSE, agisce come un vortice che dà una sferzata potente al cambiamento energetico, allontana il senso di svuotamento e di sfinimento.

MACROCARPA rimuove la stanchezza perché riequilibra a livello energetico e porta vitalità ed entusiasmo.

ENERGY, è un mix già pronto, fornisce un’energia rinnovata e calibrata a tutti i livelli. 7 gocce 2 volte al dì

Questi fiori si possono prendere preventivamente anticipando un eventuale crollo, quando si sa che si devono affrontare giorni particolarmente faticosi.

 

È consigliato:

  • Mettere due gocce di ogni essenza in una boccetta da 30 ml. Riempita per ¾ di acqua, la più pura che si ha e ¼ di brandy e prendere 4 gocce per 4 volte al giorno o al bisogno.
  • Inserire 2 gocce in un bicchiere d’acqua riempito per ¾, anche solo di un rimedio, se si sta vivendo un momento particolarmente intenso o stressante.