Le essenze floreali danno un aiuto importante a chi per lavoro o per scelta come volontario affronta questa emergenza epidemica in prima linea, dedicando tutto sé stesso, tutte le sue forze fisiche, mentali, emotive ed energetiche ad assistere gli altri, a soccorrerli in ogni loro necessità.

Ecco un mix utilissimo e molto potente:

FRINGET VIOLET, è un potentissimo protettore e soprattutto favorisce l’eliminazione dei traumi proteggendo la psiche, delinea con energia i confini, per non essere invasi e chiude l’aura se si è rotta per uno shock.

ALPINE MINT BUSH, aiuta le persone che accudiscono, curano gli altri e che stanno vivendo un momento di stanchezza emozionale, rivitalizza e rinnova l’entusiasmo.

ANGELSWORD, rimuove l’incomprensione che affatica e aiuta a percepire con il cuore e con l’anima donando energia. Inoltre ripristina l’aura perché elimina ogni energia che vi è entrata.

ELM, è un’essenza molto potente che toglie quel senso di sovraccarico, quel provare la voglia di fuggire per le troppe responsabilità.

CRAB APPLE, è il depuratore, porta purezza e aiuta a non fissarsi su dettagli ed a vedere l’insieme. Scaccia la paura del contagio.

ASPEN, essenza per il senso di ansia diffusa, per un pericolo che si sente nell’aria ma che non è visibile.

CLEMATIS ricentra, ci riporta nel nostro vero sé, per riuscire a concentrarsi.

WALNUT, aiuta nell’adattarsi alla situazione estrema che stiamo vivendo, proteggendoci da ciò che ci può arrivare di indesiderato dall’esterno.

RINGRAZIAMO DAL PROFONDO DEL CUORE TUTTE LE PERSONE ALL’INTERNO DEGLI OSPEDALIE E DELLE CASE DI CURA PER LA LORO DEDIZIONE E PER I TURNI PESANTI CHE DEVONO AFFRONTARE.

È consigliato:

  • Mettere due gocce di ogni essenza in una boccetta da 30 ml. Riempita per ¾ di acqua, la più pura che si ha e ¼ di brandy e prendere 4 gocce per 4 volte al giorno o al bisogno.
  • Inserire 2 gocce in un bicchiere d’acqua riempito per ¾, anche solo di un rimedio, se si sta vivendo un momento particolarmente intenso o stressante.