LE ESSENZE FLOREALI CI ACCOMPAGNANO E CI SOSTENGONO in questo periodo particolare di transizione.
In questo tempo particolare, un’opportunità ci è data dalla gioia di aprire il CUORE, il vero cuore, per riuscire anche a MERAVIGLIARSI ….
……se oggi, godiamo la fioritura della natura nei suoi doni preziosi di colori e profumi … abbiamo già vinto un’emozione unica: l’unità con il Creato.
Due essenze ci aiutano in questo:
CHICORY è un fiore di Bach meraviglioso che elargisce il dono dell’amore, l’amore generoso che non vuole nulla in cambio, l’amore per l’amore.
BLEUBELL (Bush Flower) con l’apertura del cuore ci fa sperimentare la fiducia nell’abbondanza e della condivisione gioiosa.
Proviamo quindi ad essere più aperti, a non chiuderci nell’isolamento a mantenere il nostro cuore “spalancato”, senza chiusure e barriere, così l’amore fluirà all’esterno, verso gli altri, verso l’umanità e verso la terra intera e tutto avrà più senso.
Viviamo insieme la vera umiltà dell’amore per portare positività nelle nostre esistenze.
È consigliato:
- Mettere due gocce di ogni essenza in una boccetta da 30 ml. Riempita per ¾ di acqua, la più pura che si ha e ¼ di brandy e prendere 4 gocce per 4 volte al giorno o al bisogno.
- Inserire 2 gocce in un bicchiere d’acqua riempito per ¾, anche solo di un rimedio, se si sta vivendo un momento particolarmente intenso o stressante.